Al fine di analizzare e valutare al meglio le domande di iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2020/21, in attesa della pubblicazione delle indicazioni ministeriali per i servizi di Trasporto Scolastico, il Comune di Bari ha predisposto un questionario online di “pre-iscrizione”.

Pur non rappresentando l’iscrizione formale e definitiva, la compilazione del questionario è fondamentale per un primo dimensionamento del servizio e la predisposizione delle misure di sicurezza.

I contatti inseriti saranno utilizzati per l’invio di aggiornamenti e comunicazioni sullo stato dell’organizzazione del servizio (per esempio: modalità e tempi per la conferma delle iscrizioni, fermata assegnata, consegna dei tesserini).

CLICCA QUI E COMPILA IL QUESTIONARIO ONLINE

La procedura di iscrizione successiva avverrà tramite il servizio online utilizzato gli scorsi anni. Per accedervi è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, di cui vi invitiamo a dotarvi (se non ne siete già in possesso) presso un qualsiasi provider del servizio. A questo link tutte le informazioni su SPID.

Al fine di evitare assembramenti e code presso i Municipi, il supporto tecnico sarà fornito tramite un contatto telefonico che si potrà richiedere all’interno del questionario.

Vi ricordiamo che sono attivi i seguenti link per la verifica dei bacini di appartenenza a scuola e delle fermate relative allo scorso anno scolastico 2019/20: